Per le Aziende

Esaminiamo l’intera casistica aziendale.

Composizione della Crisi

La prassi per un’azienda di piccole, medie e grandi dimensioni è contrarre debiti per fa fronte agli impegni lavorativi, ma spesso questi impegni si accavallano o spese improvvise aggravano la gestione degli oneri finanziari.

Grazie al Nuovo codice della Crisi è possibile gestire e ridurre il carico finanziario, ma è necessario rivolgersi a organismi specializzati e abilitati nella Composizione della Crisi.

Questo è il nostro lavoro: inquadrare, quantificare ed elaborare un piano di Composizione della Crisi, riducendo il c.d. sovraindebitamento commisurandolo alle reali capacità economiche dell’Impresa.

Inoltre i nostri esperti , per soggetti fallibili – imprese , aziende sopra soglia, possono, tramite apposti strumenti ( accordi di ristrutturazione aziendale – composizione negoziata della crisi – convenzione in moratoria – concordato preventivo ) ridurre drasticamente l’esposizione debitoria con banche , fornitori ed  Erario , bloccando tutte  le procedure esecutive mobiliari ed immobiliari pendenti, sia su beni mobili , immobili , sia riguardo a pignoramenti presso terzi ( conto correnti , datore di lavoro ecc….)

Se vuoi una consulenza gratuita e su misura contattaci senza impegno.

Compila il Form in tutti i suoi campi e nel messaggio descrivi sommariamente la tua necessità e sarai ricontattato…