Per il Privato

Possiamo Ridurre drasticamente i tuoi debiti, grazie ad un piano di intervento personalizzato,

Famiglie

Ormai è una consuetudine quella di far ricorso a prestiti, finanziamenti, cessioni per far fronte alle esigenze della vita, spesso però questo ci porta ad assumere impegni superiori a quelli che possiamo sostenere, oppure una spesa improvvisa e inaspettata cambia l’assetto delle nostre finanze.

Se questo è quello che ti è successo e non riesci a venir fuori dalla tua situazione debitoria, la qualità della tua vita è compromessa, non sai come far fronte agli impegni o già sei in ritardo nei pagamenti e quindi in una condizione di insolvenza.

Puoi rivolgerti a noi.

Grazie al Nuovo Codice della Crisi è possibile gestire e ridurre i debiti che hanno generato il c.d. sovraindebitamento, chiedere la riduzione delle cartelle esattoriali, creare un piano personalizzato per ridimensionare i debiti in base alle tue finanze.

Puoi rivolgerti a degli organismi come il nostro, specializzati in Composizione delle Crisi, analizzeremo il tuo caso ed elaboreremo un piano di riduzione delle obbligazioni che riporterà la pace e il benessere nella tua vita.

Contattaci qui per maggiori info o per prenotare un colloquio telefonico.

Compila il form sottostante con i tuoi dati e descrivi nel messaggio qual è la tua necessità, sarai ricontattato appena possibile.