Cancellati 490.000 Euro di Debiti

Ti Sembra impossibile o una esagerazione? Eppure la Legge lo Consente e migliaia di persone fanno ricorso a questa norma per risolvere la loro situazione.

Trib. Milano: Sentenza legge 3 del 13.7.2022. Ex agente di commercio cancella euro 518.253,00 di debiti con Banche, Finanziarie e Agenzia Entrate.

Federico (nome inventato) ex Agente di Commercio, a causa della crisi generata dal post pandemia, ha smesso di lavorare e non è stato più in grado di far fronte ai debiti contratti con le Banche, l’Agenzia delle Entrate e finanziarie varie.

Il suo debito ammontava ad Euro 518.223,00.

Rivolgendosi ad un Organismo di Composizione della Crisi, come il nostro, ha pianificato e offerto ai suoi creditori una rata di poco più di 500 euro al mese per 48 mesi per chiudere l’intero debito, considerate le sue attuali possibilità economiche.

Grazie alla normativa oggi vigente che non richiede l’approvazione dei creditori, la sua proposta è stata elaborata dagli OCC a cui si è rivolto, documentata e presentata al Giudice (Tribunale di Milano) che ha accolto la richiesta e “rimesso al mondo” Federico, consentendogli di risolvere la sua grave situazione debitoria, ammettendolo a beneficiare della Legge c.d. “salva suicidi”.

Se anche tu hai una situazione del genere o comunque sei oppresso dai debiti e non sai come farvi fronte, contattaci e riceverai consulenza e aiuto per risolvere la tua condizione, cancellando in gran parte i tuoi debiti.

Contattaci per Sapere come accedere a questi benefici